HP Latex700 W: più produttive e versione con bianco
Per aiutarti a vincere le nuove sfide della stampa grande formato roll to roll fino 162cm di larghezza ecco le nuove stampanti HP Latex 700 W (W cioè White, l’inchiostro bianco coprente). Sono dotate dei nuovi inchiostri HP Latex di quarta generazione: stampano su più materiali, più velocemente e con la possibilità di stampare testi minuti leggibili fino a 4 punti.
Plotter HP Latex per stampare su flessibile fino a 105mq/ora
I plotter HP Latex 700 W sono perfetti per produrre stampe inodore, asciutte e pronte all’uso per interni e per esterni su materiali flessibili in bobina larghi fino a 1625mm. Grazie ad un nuovo sistema di riscaldamento integrato con ricircolo dell’aria a bassa temperatura e teste di stampa di nuova generazione, permettono di raggiungere una velocità massima nominale di stampa di 105mq/h.
HP Latex per la stampa veloce con inchiostro bianco coprente
Il modello HP Latex 700 W permette di stampare ad alta velocità su supporti trasparenti, metallizzati, colorati, scuri e neri, utilizzando l’inchiostro bianco coprente. L’inchiostro HP Latex bianco potrà essere stampato spot, sotto il colore o sopra il colore esattamente come ti serve. Quanto non viene utilizzato l’inchiostro bianco non sedimenta ed è previsto un sistema di ricircolo dell’inchiostro dedicato HP ORC (Offline Rotation Chamber) incorporato nella stampante.
I Plotter Latex HP con pannellizzazione più precisa
L’introduzione dei nuovi riscaldatori a bassa temperatura sui plotter Latex HP riducono il rischio di deformazione dei materiali più delicati e in particolare di adesivi e carte da parati aiutandoti a ridurre gli sprechi di materiale e mantenendo stabile la dimensione dei singoli pannelli che comporranno, ad esempio, la grafica a parete per il negozio o l’arredamento di un salotto
HP Latex Overcoat per stampe resistenti ai graffi
HP Latex Overcoat è il nuovo inchiostro trasparente di protezione che può essere applicato (o meno) alle tue stampe offrendo alta resistenza ai graffi e agli agenti atmosferici. La stampa avrà precisamente in questo ordine: HP Latex Optimizer, quindi inchiostri di esacromia (Cyan, Magenta, Giallo, Nero, Light Cyan, Light Magenta) e infine come protettivo HP Latex Overcoat.